CONTROLLO QUALITÀ PROCESSI TIROCINIO

Cerchiamo giovani ingegneri meccanici o dei materiali da formare e che risponderanno al Quality Manager di Terninox, società del gruppo Acciai Speciali Terni e uno dei più importanti fornitori di prodotti di acciaio inox di alta qualità.
Desideriamo entrare in contatto con persone che abbiano passione per la propria attività, desiderosi di lavorare in un ambiente dinamico e capaci di trasferire valore aggiunto al team in cui operano.
La risorsa, in affiancamento ai colleghi più esperti, sarà coinvolta nelle attività di:
• Analisi, ottimizzazione e standardizzazione del processo di controllo della qualità;
• Analisi dei reclami del cliente e sviluppo di contromisure;
• Allineamento di richieste e di specifiche del cliente al processo di controllo della qualità in un contesto di produzione su larga scala;
• Sviluppo di un database delle richieste del cliente;
• Creazione di uno modello basato sulle specifiche richieste del cliente relative alla superficie e alla creazione di campioni fisici;
• Sviluppo di un processo di miglioramento continuo;
• Supporto al Quality Manager in vari compiti.
Offriamo l’opportunità di essere parte attiva del processo di rinnovamento aziendale, all’interno di un contesto strutturato e stimolante, dove il contributo della risorsa verrà valorizzato e integrato nelle strategie aziendali, e di apprendere sul campo le competenze utili per operare in una realtà multinazionale.

Competenze richieste:
Il tuo profilo è quello giusto se possiedi laurea magistrale in Ingegneria meccanica o dei materiali, sai utilizzare Excel e PowerPoint e hai un’ottima conoscenza dell’inglese (scritto e parlato).
Cerchiamo ragazzi desiderosi di migliorare l’organizzazione e i processi e con una forte volontà di lavorare sul campo nella produzione di acciaio inossidabile.
A completamento, vorremmo incontrare giovani curiosi, motivati, che sappiano lavorare in gruppo, con un forte approccio analitico e con buone doti di problem solving.

L’esperienza pregressa in un contesto produttivo e la conoscenza dei principi di economia è un plus, ma non è indispensabile.

Sede del tirocinio è Ceriano Laghetto (MB).
Contratto di lavoro: Stage.

Ti rispecchi in questa descrizione? Hai voglia di mettere in pratica le competenze acquisite durante il tuo percorso di studi?

Inviaci il tuo curriculum.

COSTRUIAMO INSIEME IL FUTURO DI AST!

CONTROLLO QUALITA' - Tirocinio

 

Verifica