INGEGNERIA MECCANICA TIROCINIO

Per la funzione Ingegneria di Manutenzione cerchiamo giovani Ingegneri da formare, che abbiano passione per la propria attività, veloci nell’apprendere e capaci di trasferire valore aggiunto nel team in cui operano.

La risorsa, con il supporto di colleghi più esperti, sarà coinvolta nelle seguenti attività:

  • creazione programmi di manutenzione preventiva degli impianti, con focus particolare su laminazione a freddo;
  • raccolta dati specifici sul funzionamento degli impianti;
  • utilizzo dei KPI e dei sistemi informativi aziendali per la valutazione delle attività manutentive;
  • supporto all’individuazione di segnali deboli e al processo di miglioramento della funzionalità dei macchinari industria

Offriamo l’opportunità di essere parte attiva del processo di rinnovamento aziendale, all’interno di un contesto strutturato e stimolante, dove il contributo della risorsa verrà valorizzato ed integrato nelle strategie aziendali, e di apprendere sul campo le competenze utili per operare in una realtà multinazionale.
Competenze richieste
Il tuo profilo è quello giusto se possiedi laurea in Ingegneria Meccanica – o similari – e conosci i principali applicativi Microsoft Office (Excel – PP).
Requisito preferenziale, ma non strettamente necessario, costituisce una precedente breve esperienza nel settore industriale.
A completamento, vorremmo incontrare candidati che abbiano capacità di integrarsi in una realtà consolidata e dotati di approccio all’innovazione e proattività.

Sede dell’attività è Terni.

Contratto di lavoro: Stage

Ti rispecchi in questa descrizione? Hai voglia di mettere in pratica le competenze acquisite durante il tuo percorso di studi?

Inviaci il tuo curriculum.

COSTRUIAMO INSIEME IL FUTURO DI AST!

INGEGNERIA MECCANICA - Tirocinio

 

Verifica