INNOVAZIONE IMPIANTI TIROCINIO

All’interno dell’Area Servizi cerchiamo giovani ingegneri da formare, che abbiano passione per la propria attività, desiderosi di lavorare in un ambiente dinamico e capaci di trasferire valore aggiunto al team in cui operano.
La risorsa verrà inserita nel team Automazione in affiancamento ai colleghi più esperti e sarà coinvolta nelle seguenti attività: supporto nell’elaborazione di progetti di gestione e manutenzione degli impianti tramite l’uso di tecnologie innovative; collaborazione all’identificazione di soluzioni per la gestione innovativa degli impianti utilizzando software avanzati; assistenza durante test pilota nell’uso di tecnologie multimediali basate su un approccio di controllo a distanza.

Competenze richieste
Il tuo profilo è quello giusto se:

  • Hai una laurea in ingegneria elettrica, elettronica, dell’automazione, informatica, industriale, gestionale;
  • Conosci le tecnologie innovative di mercato;
  • Conosci i concetti di base del controllo dei sistemi/impianti e dei sistemi multimediali virtuali;
  • Sei sicuro di te nell’utilizzo degli strumenti informatici.

Solide conoscenze di controllo dei sistemi e di informatica (reti, realtà aumentata e virtuale) sono considerati requisito preferenziale.
A completamento, vorremmo incontrare candidati che abbiano capacità di integrarsi in una realtà consolidata, veloci nell’apprendimento, con doti analitiche e di problem solving, nonché in grado di lavorare in team.
Sede del tirocinio è Terni.

Ti rispecchi in questa descrizione? Hai voglia di mettere in pratica le competenze acquisite durante il tuo percorso di studi?

Inviaci il tuo curriculum.

Costruiamo insieme il futuro di AST

Tirocinio Innovazione Impianti

 

Verifica