RETTIFICA CILINDRI TIROCINIO

All’interno dell’area Produzione a freddo Inox cerchiamo giovani ingegneri di talento da formare, che abbiano passione per la propria attività, desiderosi di lavorare in un ambiente dinamico e capaci di trasferire valore aggiunto al team in cui operano. La risorsa verrà inserita nel team PIX1 in affiancamento ai colleghi più esperti e sarà coinvolta nelle seguenti attività: supporto alla gestione del flusso cilindri e carico macchine; formalizzazione delle procedure operative di manutenzione e montaggio dei cuscinetti di spalla; ottimizzazione delle rettifiche esistenti nelle aree di produzione a freddo; promozione della sinergia tra reparti.

Competenze richieste
Il tuo profilo è quello giusto se:

  • hai una laurea in ingegneria meccanica o industriale;
  • conosci i principali software della suite Office.

A completamento, vorremmo incontrare candidati che abbiano capacità di integrarsi in una realtà consolidata, in grado di lavorare efficientemente in gruppo, con doti di problem solving e desiderosi di operare sul campo e in grado di mettersi alla prova.

Sede del tirocinio è Terni.

Ti rispecchi in questa descrizione? Hai voglia di mettere in pratica le competenze acquisite durante il tuo percorso di studi?

Inviaci il tuo curriculum.

Costruiamo insieme il futuro di AST

RETTIFICA CILINDRI TIROCINIO

 

Verifica